Avviso condizioni meteorologiche avverse 20 novembre 2020

mercoledì 25 novembre 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso condizioni meteorologiche avverse 20 novembre 2020
Avviso condizioni meteorologiche avverse 20 novembre 2020
Tipologia: allerta meteo
Allerta Meteo
19-11-2020

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 20095 PROT. PRE/60813 del 19/11/2020, recante:
“[…OMISSIS…]  DALLE PRIME ORE DI DOMANI, VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2020, E PER LE SUCCESSIVE     24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI DA FORTI A BURRASCA, CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE, DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI, SU LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, IN ESTENSIONE, DAL POMERIGGIO, A LAZIO, ABRUZZO, MOLISE, CAMPANIA, PUGLIA E BASILICATA. FORTI MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.

DAL MATTINO DI DOMANI, VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2020, E PER LE SUCCESSIVE 24-30 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, MOLISE, SARDEGNA, CAMPANIA E PUGLIA, IN ESTENSIONE, DAL POMERIGGIO, A BASILICATA E CALABRIA. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, LOCALE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO”.