Comune di Pianella

Pago PA: digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Pianella

sabato 19 settembre 2020
Comune di Pianella
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Seguici sulla nostra pagina facebook
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Pago PA: digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Pianella
Pago PA: digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Pianella
Tipologia: notizia
Pago PA
25-06-2020

Grazie a PagoPA, nel rispetto degli obblighi normativi inizia la digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Pianella. La piattaforma consente il pagamento sei seguenti servizi: ICP, COSAP, TARI, DIRITTI DI SEGRETERIA, ONERI DI URBANIZZAZIONE, COSTO DI COSTRUZIONE E MONETIZZAZIONE, CANONI DI LOCAZIONE, PRE-POST SCUOLA, REFEZIONE SCOLASTICA, TRASPORTO SCOLASTICO, VERBALI VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA, RIMBORSO SPESE RILASCIO COPIE E ATTI.

Con PagoPA, è possibile scegliere la migliore e più economica modalità di pagamento di tributi e servizi erogati: on line, sul portale messo a disposizione dal Comune, allo sportello postale, agli sportelli Sisal, Lottomatica e di Banca Itb (Tabaccai), o attraverso l’home banking. I costi delle commissioni di pagamento sono trasparenti e il cittadino o l’impresa può decidere come pagare e con quale operatore.

A PagoPa si può accedere direttamente dal portale istituzionale www.comune.pianella.pe.it, cliccando nell’omonima sezione.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Interruzione acqua
Dalle ore 22,00 alle ore 05,30 del giorno successivo nei seguenti giorni: 7 - 9 - 11 - 13- 15 SETTEMBRE 2020 ZONE INTERESSATE -Serbatoio Poggio del Sole zona interessata C.da Vicenne sud, C.da Conoscopane, ....
lun 07 set, 2020
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pianella è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.