Pago PA: digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Pianella

sabato 19 settembre 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Pago PA: digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Pianella
Pago PA: digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Pianella
Pago PA
25-06-2020

Grazie a PagoPA, nel rispetto degli obblighi normativi inizia la digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Pianella. La piattaforma consente il pagamento sei seguenti servizi: ICP, COSAP, TARI, DIRITTI DI SEGRETERIA, ONERI DI URBANIZZAZIONE, COSTO DI COSTRUZIONE E MONETIZZAZIONE, CANONI DI LOCAZIONE, PRE-POST SCUOLA, REFEZIONE SCOLASTICA, TRASPORTO SCOLASTICO, VERBALI VIOLAZIONE CODICE DELLA STRADA, RIMBORSO SPESE RILASCIO COPIE E ATTI.

Con PagoPA, è possibile scegliere la migliore e più economica modalità di pagamento di tributi e servizi erogati: on line, sul portale messo a disposizione dal Comune, allo sportello postale, agli sportelli Sisal, Lottomatica e di Banca Itb (Tabaccai), o attraverso l’home banking. I costi delle commissioni di pagamento sono trasparenti e il cittadino o l’impresa può decidere come pagare e con quale operatore.

A PagoPa si può accedere direttamente dal portale istituzionale www.comune.pianella.pe.it, cliccando nell’omonima sezione.