martedì 26 maggio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » 14 aprile 2020: indicazioni e chiarimenti per presentare domanda di sostegno alimentare - buoni spesa
avviso importante
14-04-2020

Linee Guida per l'erogazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare (DISPOSIZIONI APPLICATIVE DELL'ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE n. 658 del 29.03.2020 e dei decreti sindacali n. 4 del 30-3-2020 e n. 5 del 7-4-2020).

N.B. COLORO CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA PER IL SOSTEGNO ALIMENTARE NON DEVONO PRESENTARLA NUOVAMENTE PER L'OTTENIMENTO DEI BUONI SPESA COMUNALI (LA MODULISTICA E' IDENTICA E LA RICHIESTA INOLTRATA E' GIA' VALIDA)

Il modello compilato deve essere inoltrato:

- a mezzo mail all'indirizzo protocollo@comune.pianella.pe.it

- a mezzo whatsApp (foto leggibile) al numero del Centro Operativo Comunale 334-6574070 (si ricorda di trasmettere anche un documento di riconoscimento)

Scarica il decreto sindacale e la modulistica:

Allegato: decreto_sindacale_7-4-2020.pdf (193 kb) File con estensione pdf