mercoledì 08 aprile 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » DPCM 22 marzo 2020: ulteriori misure adottate per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19
avviso importante
22-03-2020

Scarica il Decreto e l'allegato:

Il DPCM 22 marzo ha stabilito che, in aggiunta alle attività di cui all’Allegato 1 del decreto specificamente esenti da sospensione, possono proseguire anche tutte quelle attività che sono funzionali ad assicurare la continuità delle medesime attività dell’Allegato 1, nonché i servizi di pubblica utilità ed i servizi pubblici essenziali, previa necessaria comunicazione da parte delle aziende interessate alla Prefettura territoriale. Di seguito la lista delle istruzioni e dei moduli valevoli per ciascuna Prefettura.

Allegato: All. 1.pdf (1383 kb) File con estensione pdf