mercoledì 08 aprile 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » 11 marzo 2020: Videomessaggio del Sindaco con gli aggiornamenti sull'emergenza Covid-19
11-03-2020

Clicca qui per il videomessaggio

AGGIORNAMENTO ORE 13:30

In seguito alle richieste formulate dall'amministrazione comunale, l'assessorato regionale alla sanità, conferma che al momento non risultano casi di Covid-19 in regime di ricovero di residenti a Pianella. Pertanto, fatta eccezione per il caso dell'uomo purtroppo deceduto già reso noto in mattinata, al momento tutte le notizie di ulteriori contagi sono destituite di ogni fondamento. Alcuni familiari della persona deceduta sono stati cautelativamente sottoposti a tampone in regime di isolamento domiciliare e si attende il responso.