9 dicembre 2019: avviso enel interruzione energia elettrica in c.da Collalto

domenica 26 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » 9 dicembre 2019: avviso enel interruzione energia elettrica in c.da Collalto
9 dicembre 2019: avviso enel interruzione energia elettrica in c.da Collalto
05-12-2019

INTERRUZIONE FORNITURA CONTRADA COLLALTO

Si comunica che il 9 dicembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 16:55, ci sarà l'interruzione della fornitura della energia elettrica a causa di lavori sugli impianti.