Iscrizioni Albo "Scrutatore di Seggio Elettorale" - Scadenza 30 novembre 2019

lunedì 24 febbraio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Iscrizioni Albo "Scrutatore di Seggio Elettorale" - Scadenza 30 novembre 2019
Iscrizioni Albo "Scrutatore di Seggio Elettorale" - Scadenza 30 novembre 2019
Albo dei Presidenti
22-11-2019

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il 30 novembre di ogni anno, di essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Per eventuali chiarimenti sui requisiti necessari e sulle esclusioni dalle funzioni di scrutatore, è possibile rivolgersi all'ufficio elettorale.

Scarica la modulistica:

Allegato: domanda scrutatori.doc (28 kb) File con estensione doc