Avviso intervento di DISINFESTAZIONE contro la zanzara tigre 30-31 agosto 2019

venerdì 24 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso intervento di DISINFESTAZIONE contro la zanzara tigre 30-31 agosto 2019
Avviso intervento di DISINFESTAZIONE contro la zanzara tigre 30-31 agosto 2019
Zanzara1
26-08-2019

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 30 agosto 2019, dalle ore 23,30 fino alle ore 06,30 del giorno 31 agosto 2019, la ditta Nuova Dyger s.a.s. procederà ad effettuare un intervento di DISINFESTAZIONE adulticida contro la Zanzara Tigre.

Si invita pertanto la popolazione a tenere, nel periodo indicato, le finestre chiuse e ad adottare le precauzioni indicate.

disinfestazione