Corso manovre disostruzione pediatriche - 15 giugno 2019

domenica 26 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Corso manovre disostruzione pediatriche - 15 giugno 2019
Corso manovre disostruzione pediatriche - 15 giugno 2019
disostruzione
28-05-2019

Proseguendo nella campagna 'Pianella SiCura', si è attivata una formazione alla popolazione mirata all'insegnamento delle manovre salvavita pediatriche. Il corso, sempre gratuito, è aperto a tutti. Sensibilizziamo particolarmente le persone a contatto con i bambini (genitori, famigliari, personale scolastico, formatori sportivi, etc.) ad acquisire le competenze salvavita fornite dal corso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 377-5480726

corso