giovedì 23 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Pre-Adesione al corso esecutore BLSD - abilitazione utilizzo defibrillatore automatico esterno (DAE)
defibrillatore
24-01-2019

ll Comune di Pianella, a seguito dell'installazione di diversi defibrillatori automatici esterni (DAE) in tutto il territorio comunale e dei corsi di abilitazione all'utilizzo degli stessi, ritiene opportuno favorire la formazione e l'abilitazione di altri cittadini,al fine di realizzare ed estendere la rete dei First Responders-ovvero dei cittadini abilitati all'utilizzo dei defibrillatori dislocati sul territorio.

Il corso è gratuito, avrà la durata di 8 ore e si terrà presumibilmente nel mese di marzo 2019.

Si comunica che, in caso di superamento dei posti disponibili, i richiedenti saranno ammessi al corso, tenuto dal personale ASL 118, secondo il criterio della diversa dislocazione sul territorio comunale.

SCADENZA PRE ADESIONI:16 MARZO 2019

La modulistica compilata dovrà essere trasmessa ad uno dei seguenti indirizzi mail comunali:

protocollo@pec.comune.pianella.pe.it

protocollo@comune.pianella.pe.it