S.I.T. Sistema Informativo Territoriale Comune di Pianella

mercoledì 23 settembre 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » S.I.T. Sistema Informativo Territoriale Comune di Pianella
S.I.T. Sistema Informativo Territoriale Comune di Pianella
sit
09-01-2019

AVVISO:

attraverso il seguente link https://sitweb.regione.abruzzo.it/sitcom/map_default.phtml?config=pianella

è possibile visualizzare il sistema informativo territoriale consentendo l'accesso immediato ai dati telematici inseriti.

In questa iniziale fase di pubblicazione, si invitano la cittadinanza ed i tecnici professionisti a verificare eventuali discrasie e/o errori comunicandoli al seguente indirizzo mail:

resptecnico@comune.pianella.pe.it

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Il Resp. Area Gestione del Territorio

Arch. Domenico Fineo