Avviso condizioni meteorologiche avverse 2-3 gennaio 2019

domenica 31 maggio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso condizioni meteorologiche avverse 2-3 gennaio 2019
Avviso condizioni meteorologiche avverse 2-3 gennaio 2019
Tipologia: allerta meteo
Allerta Meteo
01-01-2019

ll Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse N.° 19001 PRE/00012 del 01/01/2019 recante: [...omissis...] DAL TARDO POMERIGGIO-SERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 02 GENNAIO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO VENTI DA FORTI A BURRASCA, DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI, SU TOSCANA, UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA E SICILIA. MAREGGIATE SULLE COSTE ESPOSTE. DAL POMERIGGIO DI DOMANI, MERCOLEDÌ 02 GENNAIO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO NEVICATE SU ABRUZZO E MOLISE A QUOTE INIZIALMENTE SUPERIORI A 400-600 METRI, IN ESTENSIONE DALLA SERATA ALLA PUGLIA CENTRO-SETTENTRIONALE, CON QUOTA NEVE IN GENERALE CALO NELLA SUCCESSIVA NOTTATA FINO AL LIVELLO DEL MARE E CON APPORTI AL SUOLO COMPLESSIVAMENTE MODERATI, FINO A LOCALMENTE ABBONDANTI ALLE QUOTE COLLINARI E MONTANE DI ABRUZZO E MOLISE.”