Avviso intervento di DISINFESTAZIONE contro la zanzara tigre 21-22 giugno 2017

domenica 26 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso intervento di DISINFESTAZIONE contro la zanzara tigre 21-22 giugno 2017
Avviso intervento di DISINFESTAZIONE contro la zanzara tigre 21-22 giugno 2017
Zanzara1
16-06-2017

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 21 giugno 2017, dalle ore 23,30 fino alle ore 06,30 del giorno 22 giugno, la ditta Nuova Dyger s.a.s. procederà ad effettuare un intervento di DISINFESTAZIONE adulticida contro la Zanzara Tigre.

Si invita pertanto la popolazione a tenere, nel periodo indicato, le finestre chiuse e ad adottare le precauzioni indicate.

Diger