domenica 26 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Mercoledì 19 Ottobre 2016: divieto di sosta e di transito in piazza Garibaldi - uffici comunali chiusi per smontaggio gru di cantiere
18-10-2016

Per consentire lo smontaggio della gru di cantiere MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016, si ordina:

- divieto di transito veicolare e pedonale, in Piazza Garibaldi e Largo Teatro, dalle ore 7:00 a fine lavori (indicativamente ore 18:00)

- divieto di sosta con rimozione in Piazza Garibaldi dalle ore 18:30 del 18 ottobre 2016 alle 18:30 del 19 ottobre 2016

- chiusura al pubblico degli uffici comunali ,compreso il personale, fatta eccezione per il corpo di polizia municipale,gli autisti degli scuolabus, il personale dell'ufficio tecnico incaricato dal responsabile di Area di seguire le operazioni di smontaggio della gru ed il personale in forza all'ufficio manutenzioni.

Scarica l'ordinanza completa:

Allegato: ordinanza_Atto_nro_53.pdf (166 kb) File con estensione pdf