Raccolta firme progetto di legge d'iniziativa popolare "Legittima Difesa"

giovedì 23 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Raccolta firme progetto di legge d'iniziativa popolare "Legittima Difesa"
Raccolta firme progetto di legge d'iniziativa popolare "Legittima Difesa"
raccolta firme
08-04-2016

IL SINDACO RENDE NOTO CHE

è possibile recarsi presso l'ufficio anagrafe per aderire alla raccolta firme "Progetto di legge d'iniziativa popolare sulla legittima difesa"

Si ricorda che è necessario munirsi di un documento di identità.

Scarica la comunicazione: