domenica 19 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » 11 Marzo 2016 lavori in Via Rieti - nuova viabilità. Incontro con la cittadinanza presso l'asilo nido comunale in c.da Fontanoli.
Riunione
09-03-2016

VENERDI' 11 MARZO 2016 - ORE 18:30 PRESSO IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE "IL GRILLO PARLANTE" IN C.DA FONTANOLI

Lavori in corso in Via Rieti - Nuova Viabilità

Incontro con i residenti ed i titolari di attività commerciali per illustrare e discutere le tematiche inerenti i lavori in corso e le modifiche alla viabilità, previste a seguito del completamento delle opere di urbanizzazione realizzate nel quartiere e delle ulteriori iniziative che l'amministrazione intende realizzare nei prossimi mesi.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE