ACCORDO TERRITORIALE PER IL COMUNE DI PIANELLA

giovedì 23 gennaio 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ACCORDO TERRITORIALE PER IL COMUNE DI PIANELLA
ACCORDO TERRITORIALE PER IL COMUNE DI PIANELLA
01-12-2015

Dal link allegato, è possibile scaricare l'Accordo Territoriale di cui alla Legge 9/12/1998 n°431, valevole per il Comune di Pianella, sottoscritto tra le seguenti Organizzazioni Sindacali di categoria: - SICET, - Unione Inquilini, - SUNIA, - UPPI  e  Confedilizia, alla presenza dell'Amministrazione Comunale.

La sigla dell'Accordo è avvenuto in data 27 Ottobre 2015 (depositato al protocollo Comunale in data 28/10/2015 al n°19709) alla presenza dell'Unione Inquilini, l'UPPI e la Confedilizia e sottoscritto successivamente (in data 19/11/2015) dal SUNIA e dal SICET.