Avviso condizioni meteorologiche avverse

martedì 02 giugno 2020
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso condizioni meteorologiche avverse
Avviso condizioni meteorologiche avverse
Allerta Meteo
06-04-2015

Dal pomeriggio del 6/4/2015 e successive 24/36 ore previsto persistere di venti forti settentrionali, con raffiche di burrasca e possibili mareggiate su Abruzzo. Inoltre, dalle prime ore del 7/4/2015 e successive 18/24 ore previste nevicate fino a quote di 500-700 metri, con quantitativi localmente moderati.