Comune di Pianella - eNews

Home » Accedi

Accesso utente

INFORMAZIONI

Accesso utente: inserisci il tuo nome utente e la password per entrare nel sistema e gestire le iscrizioni alle newsletter.

Registrati: se non hai ancora un nome utente e una password per effettuare l'accesso, registrati ad eNews per ricevere le newsletter.

Password dimenticata: se sei già registrato ma non ricordi più la password per accedere al servizio puoi recuperarla inserendo il tuo indirizzo email.

Modifica i tuoi dati: cambia le informazioni del tuo profilo utente (richiede l'accesso al sistema).

Iscrizioni alle newsletter: dopo la registrazione è possibile gestire tutti argomenti sui quali si desidera essere aggiornati (richiede l'accesso al sistema).

ePOLIS è la piattaforma basata sulla piattaforma ISWEB  per lo sviluppo e l'erogazione di servizi web di ultima generazione per la Pubblica Amministrazione

in linea con il Nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale (DLgs 235/2010)

Il progetto Comune di Pianella - eNews è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it