Comune di Pianella - eNews

eNews, la newsletter del Comune di Pianella

eNews è la newsletter multicanale del Comune di Pianella.

eNews è un servizio per quanti desiderano essere costantemente aggiornati su decisioni amministrative, eventi, scadenze e su tutta la comunicazione istituzionale del Comune.

La newsletter viene inviata agli utenti via e-mail e/o via sms.

Per attivare e ricevere la newsletter multicanale occorre prima registrarsi al servizio

Una volta registrati, è possibile scegliere le proprie aree di interesse - Eventi, Notizie, Video Web Tv - e ricevere le comunicazioni direttamente nella propria casella di posta elettronica e/o sul telefono mobile.