Sport e tempo libero

Sport e tempo libero

Rete WiFi in Piazza Garibaldi: come accedere e navigare gratuitamente

Nome Rete (SSID) : HotspotRA

Copertura: Piazza Garibaldi e vie limitrofe (saranno installate delle targhe che permetteranno di individuare le aree in cui è disponibile la rete)

Nelle aree coperte dal segnale, la rete hotspotRA è rilevabile da tutti i dispositivi dotati di antenna Wi-Fi (smartphone, tablet, etc.).

ACCESSO AD INTERNET GRATUITO

Per poter utilizzare la rete è necessario Registrarsi . E' possibile farlo solo se in possesso di una Sim Italiana.

Al termine della procedura di registrazione verrà inoltrato un sms al numero indicato con le credenziali di accesso alla rete (Nome utente e Password).

A questo punto è possibile accedere e navigare gratuitamente con un limite massimo di non meno 120 minuti/giorno, non consecutivi, e di un traffico dati (upstream e downstream) di non meno 500 MB