Diploma d'onore per i caduti della 1° Guerra Mondiale

domenica 16 dicembre 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Diploma d'onore per i caduti della 1° Guerra Mondiale
Diploma d'onore per i caduti della 1° Guerra Mondiale
centenario guerra
24-08-2018

INVITO RIVOLTO AI FAMIGLIARI DEI CADUTI AL FINE DI SEGNALARE I NOMINATIVI PER LA PREPARAZIONE DEL DIPLOMA

L’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci ha realizzato un diploma d’onore per i Caduti della I Guerra, da consegnarsi ai familiari dei Caduti.

Ove qualcuno dei cittadini fosse interessato ad avere il diploma dovrà al più presto comunicare i dati del caduto acchè si possano preparare gli stessi. Saranno necessari anche i dati del familiare che richiede il diploma.

Per ogni comunicazione è possibile contattare l'associazione alla mail: pescara.fed@combattentiereduci.it