Progetto Urbanistico del nuovo P.R.G.

sabato 23 marzo 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Progetto Urbanistico del nuovo P.R.G.
Progetto Urbanistico del nuovo P.R.G.
PRG1
18-07-2018
Data di scadenza: 18-09-2018

Si informano i cittadini, che la Giunta Comunale con Delibera n°60 del 21/05/2018 ha approvato il Progetto Urbanistico del nuovo Piano Regolatore Generale.

Gli elaborati grafici di progetto, sono esposti alla libera visione, presso la sede Comunale (1° piano) per 60 giorni decorrenti da oggi,  affinchè tutti i cittadini possano prenderne visione e partecipare attivamente, mediante segnalazioni e suggerimenti, al miglioramento del progetto prima di procedere alla formale adozione da parte del Consiglio Comunale.