Sospensione idrica 25 giugno 2018 causa lavori urgenti all'addutrice Tavo

mercoledì 17 luglio 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Sospensione idrica 25 giugno 2018 causa lavori urgenti all'addutrice Tavo
Sospensione idrica 25 giugno 2018 causa lavori urgenti all'addutrice Tavo
Interruzione acqua
25-06-2018

Causa lavori di riparazione urgente su Adduttrice Principale Acquedotto Tavo, con la presente si comunica la sospensione idrica per il giorno 25 giugno 2018 dalle ore 10:00, il flusso idrico sarà ripristinato dalle ore 18:00, pertanto la perfetta normalizzazione su tutta la rete avverrà in tarda serata.

I Comuni interessati sono:

Penne - intero territorio escluso c.da Roccafinadamo, Villa Degna, ColleMaggio;
Loreto Aprutino – intero territorio;
Collecorvino – intero territorio;
Picciano – intero territorio;
Pianella – intero territorio escluso frazioni di Cerratina e Castellana;
Spoltore – Villa S. Maria, Caprara, Spoltore centro storico e zone limitrofe;
Cappelle – intero territorio;
Moscufo – intero territorio;
Montesilvano – Montesilvano colle, C.da Macchiano, Via Vestina alta, C.da Barco e zone limitrofe;
Pescara - strada Valle Furci, Ferretti