Nuove Tariffe per Diritti Tecnici e di Segreteria Area Gestione del Territorio

domenica 16 dicembre 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Nuove Tariffe per Diritti Tecnici e di Segreteria Area Gestione del Territorio
Nuove Tariffe per Diritti Tecnici e di Segreteria Area Gestione del Territorio
03-04-2018

Con atto di Giunta Comunale n°28 del 02/03/2018, sono stat Deliberati i nuovi importi dei diritti Tecnici e di Segreteria da versare per le varie pratiche riguardanti l'Area Gestione del Territorio - Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata. Le nuove tariffe sono in vigore a partire dal giorno 08 Marzo 2018.

Il pagamento delle medesime può essere assolto nei seguenti modi:

a) versamento diretto presso l'Ufficio Economato del Comune, senza alcuna spesa aggiuntiva

b) versamento sul c.c.p. n°13510656 intestato al Comune di Pianella - Servizio tesoreria, presso qualsiasi Ufficio Postale, indicando nella causale la motivazionne del relativo pagamento (certificato di D.U., Permesso di Costruire, SCIA, ecc).