domenica 19 agosto 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » SOCCORSO ISTRUTTORIO BANDO RILASCIO DI N. 2 (due) AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE
25-01-2018

Si comunica che, ai sensi dell'art. 2, ultimo capoverso, del bando in oggetto, si è ricorsi alla procedura del soccorso istruttorio per integrare e/o formalizzare la documentazione allegata alle domande di partecipazione alla gara, secondo l'elenco allegato e di seguito pubblicato.

La presente pubblicazione vale come notifica per i partecipanti che non hanno fornito l'indirizzo di posta elettronica certificata.

La trasmissione dei documenti dovrà avvenire entro e non oltre il 2-2-2018

Allegato: elenco_ncc.pdf (107 kb) File con estensione pdf