Avviso Progetto C.I.E.L.O. - Azioni di Inclusione Attiva

lunedì 22 ottobre 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso Progetto C.I.E.L.O. - Azioni di Inclusione Attiva
Avviso Progetto C.I.E.L.O. - Azioni di Inclusione Attiva
14-11-2017

Scadenza 22-11-2017

I Cittadini di Pianella possono presentare domanda per la selezione nell'ambito del progetto C.I.E.L.O. (Competenze per l'inclusione e il lavoro oggi), approvato dalla regione Abruzzo con det. 43/DPF013 del 17-05-2017.

Requisiti:

- residenza nel comune di Pianella (ed altri comuni indicati nel bando)

- disoccupati/inoccupati

- appartenere ad una delle categorie di svantaggio

Scarica l'avviso con i relativi allegati: