Affidamento servizio trasporto scolastico: avviso prima seduta gara

martedì 20 febbraio 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Affidamento servizio trasporto scolastico: avviso prima seduta gara
Affidamento servizio trasporto scolastico: avviso prima seduta gara
28-09-2017

Si comunica che il giorno 4 ottobre 2017, alle ore 9:00, presso il Comune di Pianella, si svolgerà la PRIMA seduta pubblica della gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico, mediante rdo sul Mepa.

Scarica l'avviso: