Martedì 26 settembre 2017: chiusura pomeridiana uffici demografici

martedì 20 febbraio 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Martedì 26 settembre 2017: chiusura pomeridiana uffici demografici
Martedì 26 settembre 2017: chiusura pomeridiana uffici demografici
20-09-2017

Si comunica che martedì 26 settembre 2017 gli uffici demografici di Pianella e della delegazione di Cerratina resteranno chiusi il pomeriggio per consentire la partecipazione dei dipendenti ad un corso di aggiornamento per l'emissione della carta d'identità elettronica.