Graduatorie volontari servizio civile nazionale

mercoledì 18 luglio 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Graduatorie volontari servizio civile nazionale
Graduatorie volontari servizio civile nazionale
11-09-2017

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

l'ANCI ha comunicato le graduatorie delle selezioni relative al bando del servizio civile nazionale con scadenza 26 giugno 2017.

La data di avvio dei volontari sarà, presumibilmente, mercoledì 11 ottobre 2017 e sarà comunicata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI via e-mail.

GRADUATORIE

Clicca Qui per le graduatorie