Bando di concorso casa albergo Pescara

giovedì 21 settembre 2017
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Bando di concorso casa albergo Pescara
Bando di concorso casa albergo Pescara
25-08-2017

Bando per l’ammissione in ospitalità residenziale presso la Casa Albergo a gestione diretta “La Pineta” di Pescara, pubblicato in data 18/8/2017 in conformità a quanto previsto dal nuovo "Regolamento delle Strutture sociali destinate a residenze per anziani" e consultabile sito dell'Istituto (www.inps.it nella sezione Avvisi, bandi e fatturazione - Welfare, assistenza e mutualità - concorsi welfare - bandi nuovi).
Si precisa altresì che la domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente in via telematica e la procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12.00 del giorno 4 Settembre 2017 fino alle ore 12.00 del giorno 6 Ottobre 2017.

Scarica il bando: