Avviso condizioni meteorologiche avverse 18-19 aprile 2017

venerdì 18 agosto 2017
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso condizioni meteorologiche avverse 18-19 aprile 2017
Avviso condizioni meteorologiche avverse 18-19 aprile 2017
Tipologia: allerta meteo
Allerta Meteo
18-04-2017

DAL POMERIGGIO DI OGGI, MARTEDI 18 APRILE 2017, E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU UMBRIA, LAZIO ED ABRUZZO, SPECIE SU SETTORI INTERNI. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA’, FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.