martedì 24 aprile 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Venerdì 31 marzo 2017: sportello mobile e-distribuzione a Pianella per richieste indennizzi e rimborsi a causa dell'interruzione della fornitura elettrica
Camper enel
15-03-2017

E-DISTRIBUZIONE: SPORTELLI MOBILI IN ABRUZZO E MARCHE PER INDENNIZZI EXTRA E RIMBORSI

L’iniziativa mira ad aumentare ulteriormente i canali di contatto con il territorio in un’ottica di ascolto e vicinanza, con l’obiettivo di permettere a tutti i cittadini interessati di presentare le proprie richieste e ricevere informazioni.

Lo sportello mobile sarà presente nel Comune Pianella il giorno venerdì 31 marzo, in Piazza Garibaldi, dalle ore 9 alle ore 16.

Sarà possibile conoscere l’esatta collocazione dei presidi mobili anche attraverso la pagina dedicata sul sito di e-distribuzione con localizzazione su mappa tramite sistema GPS e chiamando il numero verde di e-distribuzione 800085577.

Il presidio itinerante del territorio va ad aggiungersi all’attività di contatto garantita dagli sportelli disponibili sul territorio, dal sito www.e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all’emergenza neve, e dal numero verde 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13).