Corso per aspiranti volontari di Protezione Civile - 3 marzo 2017

mercoledì 28 giugno 2017
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Corso per aspiranti volontari di Protezione Civile - 3 marzo 2017
Corso per aspiranti volontari di Protezione Civile - 3 marzo 2017
01-03-2017

Il 3 Marzo 2017 alle ore 20.30, presso la sede della Protezione Civile di Pianella (ex Asilo Sabucchi), in Via Vico delle dee, 5 a Pianella, avrà inizio il nuovo corso per aspiranti volontari di Protezione Civile rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere questo mondo e magari farne parte.

protezione civile