ACA: lavori addutrice Tavo Sud - carenza idrica giovedì 23 febbraio 2017

giovedì 26 aprile 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ACA: lavori addutrice Tavo Sud - carenza idrica giovedì 23 febbraio 2017
ACA: lavori addutrice Tavo Sud - carenza idrica giovedì 23 febbraio 2017
Interruzione acqua
21-02-2017

AVVISO ACA

Con la presente si comunica che a causa di lavori straordinari per ottimizzare la stabilità della condotta Adduttrice Tavo diramazione SUD nella zona in frana località Trosciano di Farindola già oggetto di diversi interventi, sarà sospesa l’erogazione idrica nella giornata di giovedì 23 febbraio 2017 dalle ore 14:00 alle ore 20:00 salvo imprevisti. I comuni interessati sono:

– Penne (CENTRO URBANO)

– Loreto Aprutino

– Picciano

– Moscufo

– Collecorvino

– Pianella

– Spoltore ( centro storico, Villa S. Maria, Caprara)

– Cappelle

– Montesilvano (via Vestina, c.da Macchiano)

– Pescara (strada Valle Furci)