Una scelta in Comune: esprimi la tua volontà alla donazione di organi e tessuti

lunedì 27 marzo 2017
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Una scelta in Comune: esprimi la tua volontà alla donazione di organi e tessuti
Una scelta in Comune: esprimi la tua volontà alla donazione di organi e tessuti
donazione organi
30-12-2016

Dal 9 Gennaio 2017,  presso l'ufficio anagrafe di questo comune, potrai esprimere la tua volontà in merito alla donazione di organi e tessuti!

organi brochure

Donazione brochure