Avviso di condizioni meteorologiche avverse 16-17 Gennaio 2016

martedì 23 maggio 2017
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso di condizioni meteorologiche avverse 16-17 Gennaio 2016
Avviso di condizioni meteorologiche avverse 16-17 Gennaio 2016
Tipologia: allerta meteo
Allerta Meteo
15-01-2016

DALLE PRIME ORE DI DOMANI, SABATO 16 GENNAIO 2016, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE SI PREVEDONO VENTI DA FORTI A BURRASCA DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SULLA LIGURIA E SUI RILIEVI DEL PIEMONTE, IN PROGRESSIVA ESTENSIONE, NEL CORSO DELLA GIORNATA DI DOMANI, AD UMBRIA, MARCHE, LAZIO, ABRUZZO, MOLISE, CAMPANIA, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA E SICILIA. MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.DALLA MATTINATA DI DOMANI, SABATO 16 GENNAIO 2016, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE SI PREVEDONO NEVICATE SU MARCHE, ABRUZZO E MOLISE A QUOTE INIZIALMENTE SUPERIORI A 500-700 METRI, IN CALO FINO A 200-400 METRI NELLA SERATA ED IN SUCCESSIVO ABBASSAMENTO FINO AL LIVELLO DEL MARE, [...OMISSIS...] CON APPORTI AL SUOLO COMPLESSIVI MODERATI, FINO A PUNTUALMENTE ABBONDANTI SULLE AREE MONTUOSE; [...OMISSIS...]"