Carenza Idrica 12 Marzo 2015 AGGIORNAMENTO ore 15:00

sabato 23 marzo 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Carenza Idrica 12 Marzo 2015 AGGIORNAMENTO ore 15:00
Carenza Idrica 12 Marzo 2015 AGGIORNAMENTO ore 15:00
Tipologia: comunicato
Interruzione acqua
12-03-2015

INTERVENTI IN CORSO

Rottura sull’ adduttrice Tavo sud nel Comune di Farindola : i lavori iniziati nella mattinata odierna, termineranno entro la serata con successivo inizio delle manovre di ripristino dell’ erogazione idrica, salvo complicazioni. Per tali motivi, permane la sospensione della fornitura idrica nei comuni di: Farindola (Contrade), Penne, Collecorvino, Picciano, Loreto Aprutino,Pianella, Cappelle sul Tavo, Spoltore (Fraz. Caprara – S. Maria e Centro Storico), Montesilvano (Zone collinari alte), Moscufo .